Garanzia e servizi post-vendita

Ti consigliamo di rivolgerti sempre al nostro rivenditore autorizzato SEIKO

Le tue riparazioni devono essere affidate al tuo rivenditore di fiducia o a un qualsiasi altro rivenditore di tua scelta, che si occuperà di riparare il tuo orologio o di inviarlo al nostro centro di assistenza post vendita o a uno laboratori autorizzati presenti sul territorio italiano.
La riparazione eseguita da questi laboratori è coperta da una garanzia di un anno (per le revisioni complete).
Se il tuo orologio è ancora in garanzia, non dimenticare di portare con te il certificato di garanzia internazionale quando ti rechi presso il tuo rivenditore.Questo certificato ti verrà richiesto per poter beneficiare della riparazione gratuita.
I dati di contatto dei nostri rivenditori sono disponibili sul nostro sito nella sezione RIVENDITORI AUTORIZZATI.

Durata della garanzia

Garanzia internazionale di un anno (in 75 paesi in tutto il mondo), 2 anni nella Comunità europea per gli orologi acquistati all’interno della Comunità.

La garanzia SEIKO

In Italia, il tuo orologio deve essere stato acquistato presso un rivenditore ufficiale autorizzato da SEIKO Italia. In Europa, presso qualsiasi altro rivenditore autorizzato dal distributore ufficiale nel paese in cui è stato effettuato l’acquisto.

Condizioni di garanzia

- La garanzia copre la cassa, il movimento, il quadrante, le lancette e qualsiasi bracciale in metallo. Non copre il vetro, la batteria, i cinturini realizzati in materiale non metallico e i graffi provocati dall’uso quotidiano in condizioni di normalità. Allo stesso modo, non sono coperti i danni causati da calamità naturali come terremoti e inondazioni.
- Molti orologi SEIKO sono impermeabili. Se il tuo orologio presenta l’indicazione “WATER RESISTANT” (impermeabile) sul retro della cassa, la garanzia copre i danni causati da infiltrazioni d’acqua (vedere la tabella sui diversi gradi di impermeabilità e le condizioni d’uso consigliate per ciascun grado di impermeabilità nella sezione FAQ o consigli).
- La garanzia è valida solo se è stata debitamente compilata e datata dal rivenditore ufficiale autorizzato SEIKO che ha venduto l’orologio. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi responsabilità per le riparazioni in garanzia se l’orologio è stato modificato o danneggiato da una persona esterna a un centro di assistenza autorizzato da SEIKO. Non accetteremo né certificati di garanzia modificati o contraffatti, né fotocopie di certificati di garanzia.